rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Spolverini

Scontro tra un motorino e un'automobile a San Martino Buon Albergo

Giornata nera quella di oggi giovedì 21 gennaio sulle strade veronesi. Sale a quattro il numero degli incidenti, dei quali uno anche mortale

Un nuovo sinistro stradale questo pomeriggio, in una giornata che purtroppo conta persino già un morto sulle strade. L'ennesimo episodio è capitato questa volta a San Martino Buon Albergo, lungo la strada regionale 11 dove verso le 15.20 si sono scontrati un'automobile e un motociclo.

Nell'ambito dell'incidente è rimasta ferita una persone che è stata subito condotta all'Ospedale di Borgo Trento. Sul posto sono giunte un'automedica e un'ambulanza, mentre al momento non sono ancora note le condizioni di salute del soggetto ricoverato, così come resta da verificare l'esatta dinamica dello scontro.

Anche nel pomeriggio di ieri mercoledì 20 gennaio, sempre un motociclista, un veronese di 37 anni, è stato ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Civile Maggiore, a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri alle 18.15 tra viale Spolverini e via Cesari.

Dagli accertamenti della Polizia municipale, intervenuta per i rilievi, è emerso che lo scontro è stato causato dall’altro veicolo coinvolto, una Lancia Voyager guidata da un ragazzo di 21 anni, che non ha rispettato il segnale di arresto all’intersezione con viale Spolverini. Dalle ricostruzioni l’auto percorreva via Cesari in direzione di corso Venezia quando, all’intersezione con viale Spolverini, è sopraggiunto il motociclo Kymco People diretto verso il lato di via Fraccaroli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un motorino e un'automobile a San Martino Buon Albergo

VeronaSera è in caricamento