rotate-mobile
Cronaca Tregnago / Piazza John F. Kennedy

Finiscono con l'auto in una scarpata: due donne miracolate a Tregnago

Una fuoriuscita di strada davvero pericolosa, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per una signora 80enne e la sua badante a bordo di una Fiat Punto finita in una scarpata

Due donne a bordo di una Fiat Punto nella mattina di oggi, sabato 11 febbraio verso le ore 10.15, sono finite fuori strada nei pressi di Tregnago mentre scendevano dalla frazione di Finetti per dirigersi verso il centro dell'abitato.

La loro rovinosa caduta è avvenuta quasi al termine della discesa, con il veicolo che ha concluso la sua corsa rovesciandosi in una scarpata piuttosto ripida e pericolosa. Entrambe sono miracolosamente risultate illese, sia la signora alla guida di 80 anni, sia la rispettiva badante seduta sul sedile a fianco durante l'incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dei vigili del fuoco, oltre agli operatori del 118 e ai carabinieri. I pompieri hanno provveduto al completamento delle operazioni di messa in sicurezza della vettura e dell'area circostante, mentre il mezzo è stato recuperato da una ditta privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finiscono con l'auto in una scarpata: due donne miracolate a Tregnago

VeronaSera è in caricamento