rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Legnago / Piazza Garibaldi, 21

Morto in ospedale il 25enne ricoverato dopo l'incidente in Transpolesana

Lo schianto era avvenuto nella notte tra sabato 14 e domenica 15 settembre a Ca' degli Oppi

Non ce l'ha fatta il giovane 25enne Andrea Fiumara, protagonista di un brutto incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi lungo la Transpolesana a Ca' degli Oppi. Il ragazzo, domiciliato a Legnago, aveva perso il controllo della sua Fiat Punto finendo contro il guard rail.

La morte per Andrea è sopraggiunta durante il ricovero all'ospedale di Borgo Trento a Verona dove era stato trasferito a seguito dell'incidente stradale. Tanti i messaggi di cordoglio che si rincorrono sul web in queste ore: «Avevi una vita davanti, avevi degli obiettivi, li stavi costruendo. - scrive ad esempio Valentina - Se ci dovesse essere una vita nell'aldilà mi auguro che tu possa completare tutto nel migliore dei modi, davanti ad un mare o un oceano come tanto desideravi. Eri una persona particolare, molto riservata ma bastava un po' di comprensione e vicinanza per farti aprire, così ti ricorderò, solare, riservato e speciale».

Anche la palestra Beka Fight Team di Cerea ha espresso vicinanza ai familiari di Andrea con un post su Facebook: «Con grande dolore la palestra Beka Fight Team saluta Andrea Fiumara, rimarrai sempre nei nostri cuori. Sentite condoglianze alla famiglia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in ospedale il 25enne ricoverato dopo l'incidente in Transpolesana

VeronaSera è in caricamento