rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Aeroplano precipita nel Mantovano: morta una donna e tre feriti

I quattro sono tutti residenti nel Veronese ed avevano noleggiato un Cessna 172 al campo di volo non distante da Ponteventuno, la località di Curtatone dove è avvenuto lo schianto

Una donna è morta e un'altra è rimasta ferita insieme a due uomini nell'incidente aereo di questo pomeriggio, 2 ottobre, nel Mantovano. Le due donne e i due uomini, residenti nel Veronese, avevano noleggiato l'aeroplano che è precipitato a Ponteventuno, una località del territorio comunale di Curtatone.

Il velivolo caduto è un Cessna 172 e i quattro lo avevano noleggiato nel campo di volo poco distante dal punto in cui l'aeromobile si è schiantato. Le due coppie stavano rientrando dopo una sessione di volo. La donna che ha perso la vita aveva 34 anni ed era sull'aereo con il marito, rimasto ferito insieme al pilota e ad un'altra donna.

Sul luogo dell'incidente sono arrivato i vigili del fuoco di Mantova, i carabinieri di Curtatone insieme ai colleghi del capoluogo ed il personale sanitario del 118.

Subito aperta un'inchiesta da parte dell'Ansv (Agenzia nazionale per la sicurezza del volo), la quale ha inviato sul posto un proprio investigatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroplano precipita nel Mantovano: morta una donna e tre feriti

VeronaSera è in caricamento