rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Cronaca San Giovanni Lupatoto / SS434

A fuoco semirimorchio di un tir sulla Transpolesana, fiamme spente dai pompieri

Incendio sulla carreggiata in direzione Verona, a San Giovanni Lupatoto. Traffico deviato. Sul posto tre mezzi, tra cui due autobotti, e nove operatori dei vigili del fuoco

Un tir ha preso fuoco questa mattina, 7 ottobre, sulla Transpolesana, a San Giovanni Lupatoto. L'autista si è accorto delle fiamme ed è riuscito a fermarsi e a sganciare il semirimorchio. L'incendio non ha quindi interessato la sua cabina, ma solo il semirimorchio che conteneva derrate alimentari. Non ci sono stati feriti, ma il traffico su parte della Strada Statale 434 è rimasto bloccato.

A San Giovanni Lupatoto, tir in fiamme sulla Transpolesana (Foto - Vigili del fuoco)

Il rogo ha coinvolto il mezzo pesante sulla carreggiata in direzione Verona ed è stato spento dai vigili del fuoco, intervenuti dalle 9.45 di questa mattina. I pompieri sono partiti da Verona con tre mezzi, tra cui due autobotti, e nove operatori. E per spegnere le fiamme che hanno avvolto completamente il mezzo, hanno utilizzato anche del liquido schiumogeno.

La viabilità sulla Transpolesana è stata chiusa durante le operazioni di spegnimento, obbligando i veicoli provenienti da Rovigo ad uscire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco semirimorchio di un tir sulla Transpolesana, fiamme spente dai pompieri

VeronaSera è in caricamento