menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio

I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio

Brucia un supermercato nella notte: domato l'incendio dopo ore di lavoro

Il rogo si è scatenato intorno alle 23.30 di lunedì in viale della Repubblica, a Costermano. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco con 14 unità e 3 mezzi, dopo essere stati avvisati da una residente

È scattato intorno alle 23.30 di lunedì 25 marzo l'intervento dei vigili del fuoco a Costermano, per fronteggiare un incendio divampato in un locale magazzino posto al piano interrato.
A lanciare l'allarme è stata una donna residente in un'abitazione attigua, che aveva notato del fumo sul retro di un supermercato in viale della Repubblica: intervenuti in forze, i pompieri si sono diretti sul posto con 3 squadre e 14 uomini inviati da Bardolino e dal distaccamento volontario di Villafranca.

eZy_watermark_26-03-2019_01-06-01-2

Il rogo ha interessato prodotti alimentari stoccati su una superficie di circa 800 metri quadrati, producendo una notevole quantità di fumo e calore tale da rendere molto limitata la visibilità e necessario il continuo ricambio degli uomini in prima linea. I lavori di spegnimento si sono conclusi solamente a notte fonda, con i vigili del fuoco che sono potuti rientrare intorno alle 4.30. Hanno preso il via nella mattinata di martedì le verifiche del personale del Niat, per valutare gli ingenti danni e le cause che hanno portato all'episodio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento