rotate-mobile
Cronaca San Martino Buon Albergo / Via Serena

Incendio ad un sottotetto, residente in pericolo tratto in salvo dai pompieri

Il rogo ha interessato circa 150 metri quadrati di un'abitazione di tre piani, in via Serena 18 a San Martino Buon Albergo. Un giovane si è rifugiato sul balcone ed è stato soccorso dai vigili del fuoco

Poco prima delle 23 di ieri, 29 giugno, i vigili del fuoco veronesi sono intervenuti in via Serena 18 a San Martino Buon Albergo per l'incendio di un sottotetto utilizzato come ripostiglio.
Il rogo ha interessato circa 150 metri quadrati di superficie di una abitazione su tre piani e il fumo prodotto ha costretto un giovane residente a rifugiarsi sul balcone in attesa dei soccorsi.

incendio-san-martino-buon-albergo-sottotetto-2

Intervenuti con nove unità, due automezzi e un'autoscala, i pompieri hanno raggiunto il residente in pericolo indossando degli autorespiratori ed hanno fornito una maschera specifica anche al giovane. Protetto da fumo e calore e potendo respirare aria pulita, il ragazzo è stato tratto in salvo ed accompagnato fuori della casa dove è stato affidato al personale di un'ambulanza.

Durante le operazioni, la viabilità nella zona è stata regolata da alcune pattuglie dei carabinieri.

L'evento è risultato di notevole complessità a causa degli accessi limitati e delle elevate temperature raggiunte ed è andato avanti tutta la notte.

incendio-san-martino-buon-albergo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ad un sottotetto, residente in pericolo tratto in salvo dai pompieri

VeronaSera è in caricamento