rotate-mobile

Brucia nella notte il tetto di un'abitazione a tre piani: inquilini evacuati

I vigili del fuoco di Verona sono riusciti a domare in tre ore l'incendio che si è sviluppato a San Pietro in Cariano e che ha reso non più fruibile il sottotetto, costringendo i residenti a trovare ospitalità altrove

Era da poco passata la mezzanotte tra lunedì e martedì, quandoi vigili del fuoco sono stati chiamati all'intervento a San Pietro in Cariano per domare l'incendio sviluppatosi nel tetto di un'abitazione di tre piani. 

Incendio sul tetto di un'abitazione a San Pietro in Cariano: le immagini dei vigili del fuoco

Le fiamme hanno interessato un camino e un tetto in legno in via della Contea: arrivati sul posto con 9 unità munite di autopompa, autobotte ed autoscala, i pompieri hanno attaccato l'incendio dall'interno dell'appartamento mansardato e dall'esterno con l'utilizzo dell'autoscala. In poco tempo sono riusciti ad avere ragione del rogo, limitando i danni a circa 20 metri quadrati di copertura ed impedendo che si propagasse alle altre unità abitative. 
La zona del sottotetto è risultata non più fruibile e gli inquilini hanno dovuto trovare ospitalità altrove. Complessivamente le operazioni di spegnimento e verifica sono durate circa 3 ore.

Video popolari

Brucia nella notte il tetto di un'abitazione a tre piani: inquilini evacuati

VeronaSera è in caricamento