rotate-mobile
Cronaca San Martino Buon Albergo / Via Antonio Meucci

Incendio a San Martino. Due aziende vengono devastate dalle fiamme

L'allarme è scattato intorno alle 00.30 di sabato, in via Meucci, con il rogo che ha preso vita da un veicolo parcheggiato nell'Officina Cangrande, per poi espandersi all'azienda attigua: il consorzio San Zeno

I vigili del fuoco si sono messi al lavoro alle 00.30 di sabato, per estinguere un vasto incendio che ha coinvolto l'Officina Cangrande e il magazzino del consorzio San Zeno, situati in via Meucci a San Martino Buon Albergo. Le fiamme sarebbero partite da un veicolo all'interno dell'officina, propagandosi poi attraverso il tetto nella cartotecnica vicina, dove ha trovato tonnellate di carta ad alimentarlo. 

IL MATTINO DOPO: IL VIDEO

I pompieri intervenuti da Verona, Mantova, Vicenza e con i volontari di Bovolone, per un totale 32 operatori e 10 automezzi tra cui 5 autobotti, riuscendo a contenere le fiamme al magazzino dell’azienda e salvaguardando la parte produttiva. Gravemente danneggiata l’officina e la copertura del capannone delle due attività. Le operazioni di smassamento e minuto spegnimento dell’incendio proseguiranno per tutta la giornata.
Portato in ospedale per una lieve intossicazione da fumo, l'uomo della sicurezza privata che ha lanciato l'allarme. 

San Martino Buon Albergo. Due aziende bruciano nella notte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a San Martino. Due aziende vengono devastate dalle fiamme

VeronaSera è in caricamento