rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Piazza Umberto I

Incendio nella notte a San Giovanni Lupatoto. Va a fuoco un appartamento

Un cortocircuito partito da alcune prese ha dato vita alle fiamme divampate in piazza Umberto I intorno alle 23.30 di martedì: nessuno ferito registrato, ma i residenti hanno dovuto trascorrere la notte altrove

Un incendio è divampato nella tarda serata di martedì a San Giovanni Lupatoto, con una famiglia che ha dovuto abbandonare momentaneamente la propria abitazione. 
Le fiamme sono divampate intorno alle 23.30 in piazza Umberto I, al civico 34, a causa di un cortocircuito partito da alcune prese vicine alla porta d'ingresso, che è andata distrutta. Il rogo inoltre ha provocato l'annerimento delle pareti, la caduta di alcune parti d'intonaco e messo fuori uso le scatole di derivazione, prima di intaccare anche l'uscio dell'abitazione che si trova di fronte. 
I vigili del fuoco sono intervenuti con un mezzo e cinque uomini, riuscendo ad estinguere l'incendio senza particolari difficoltà. Nell'episodio non sono stati registrati feriti, ma la famiglia ha dovuto passare la notte in un'altra casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a San Giovanni Lupatoto. Va a fuoco un appartamento

VeronaSera è in caricamento