rotate-mobile
Cronaca Affi / Località Canove

Affi, l'incendio al parcheggio vicino al casello potrebbe non essere doloso

Non ci sono vittime o feriti perché il rogo ha interessato solo sei auto in sosta, quattro sono state completamente avvolte dalle fiamme e due invece sono state danneggiate parzialmente

Potrebbe non essere di origine dolosa l'incendio avvenuto ieri, 17 giugno, poco dopo le 15 nel parcheggio vicino al casello dell'autostrada A22 di Affi. Non ci sono vittime o feriti perché il rogo ha interessato solamente alcune auto in sosta. Per la precisione sei, quattro sono state completamente avvolte dalle fiamme e due invece sono state danneggiate parzialmente.

A spegnere l'incendio ci hanno pensato i vigili del fuoco di Verona e di Bardolino, accorsi con due mezzi un'autobotte di supporto. Gli stessi vigili hanno accertato che l'incendio si è sviluppato da una Bmw, il cui proprietario era appena sceso. Non è ancora chiaro cosa possa averlo innescato.

Oltre ai pompieri, sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e gli ausiliari del traffico della A22. Le vetture sono state rimosse da due mezzi di soccorso stradale.

Affi, incendio al parcheggio vicino al casello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affi, l'incendio al parcheggio vicino al casello potrebbe non essere doloso

VeronaSera è in caricamento