rotate-mobile
Cronaca Oppeano / Via IV Novembre

Un cortocircuito all'origine delle fiamme? La birreria viene resa inagibile

L'incendio divampato lunedì mattina a Oppeano a provocato ingenti danni al pub Il Leone, che ora dovrà essere ristrutturato per poter riaprire e accogliere nuovamente la propria clientela

Sembra essere un corto circuito la causa del rogo che nella mattinata del 25 aprile è divampato nella birreria-pub "Il Leone", situata in via IV Novembre a Oppeano. Le prime informazioni arrivate nella giornata di lunedì, informavano di un rogo esploso in un'abitazione, mentre solo in un secondo momento si è venuti a conoscenza della reale natura della struttura andata a fuoco.
I vigili del fuoco sono intervenuti con tre mezzi sul luogo dell'incendio, vicino a via XXVI Aprile, intorno alle 9.30 del mattino, riuscendo ad avere ragione delle fiamme in poco tempo. Successivamente i pompieri sono entrati nella struttura per mettere in sicurezza l'area e verificare lo stato del pub: ingenti i danni subiti dalla struttura, che per il momento non è utilizzabile. 
Dopo l'allarme lanciato dai vicini, sul posto è giunta anche un'ambulanza del 118, oltre ai carabinieri di Minerbe, il cui intervento fortunatamente è risultato inutile visto che il pub in quel momento era chiuso, così non sono stati registrati feriti nell'episodio. 

Come affermato sulla pagina Facebook, il locale sarebbe rimasto chiuso dal 26 aprile al 7 maggio per lavori di ristrutturazione. Un periodo che sembra quindi destinato ad essere più lungo per consentire ai proprietari di sistemare a puntino la propria birreria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cortocircuito all'origine delle fiamme? La birreria viene resa inagibile

VeronaSera è in caricamento