rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Trento / Ponte della Vittoria

Scoppia un incendio in un negozio di materassi: pompieri in azione a Parona

Intervento dei vigili del fuoco a Parona all'interno di un negozio in piazza della Vittoria

I vigili del fuoco di Verona sono dovuti intervenire nella serata di giovedì 22 marzo a causa di un incendio scoppiato all'interno di un edificio in piazza della Vittoria a Parona.

L'allarme è scattato intorno alle 21.30 di ieri, quando le fiamme sono divampate all'interno del negozio di materassi con sede al civico 2. Avvertiti dai passanti, i pompieri sono accorsi con due squadre e due mezzi, tra cui un'autobotte, coadiuvati da una pattuglia della polizia municipale e un'altra della questura. I vigili del fuoco sono fortunatamente riusciti a domare l'incendio prima che si estendesse al resto dell'edificio di quattro piani.

Il video dell'intervento dei vigili del fuoco

Il locale era vuoto essendo ormai passato l'orario di chiusura quando il rogo è scoppiato. I vigili del fuoco hanno operato per circoscrivere le fiamme e l'intervento si è concluso dopo circa tre ore verso mezzanotte. Nessun ferito dunque, ma danni al negozio con l'attività che è andata completamente distrutta dal fuoco e dal fumo e anche all'appartamento posto al piano di sopra.

Incendio negozio materassi a Parona

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio in un negozio di materassi: pompieri in azione a Parona

VeronaSera è in caricamento