rotate-mobile
Cronaca Boschi Sant'Anna / Via Caseggiato, 29

Scoppia un incendio in un mobilificio, Vigili del Fuoco in azione tutta la notte

Il rogo è divampato all'interno di un negozio di mobili nel Comune di Boschi di Sant'Anna dove i Pompieri sono rimasti impegnati per parecchie ore nel tentativo di sedare le fiamme

Erano circa le ore 1.50 della notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio, quando i Pompieri sono dovuti intervenire nel Comune di Boschi di Sant'Anna in seguito allo scoppio di un imponente incendio.

Il rogo è divampato all'interno di un mobilificio con sede in via Caseggiato, più precisamente dentro i locali adibiti a magazzino. Qui erano presenti numerosi mobili in legno che inevitabilmente hanno cntribuito ad alimentare le fiamme.

Sul posto sono intervenuti ben quattro mezzi e quattordici uomini dei Vigili del Fuoco, i quali sono rimasti impegnati per tutta la notte nel tentativo di domare l'incendio.

Le squadre sono poi rientrate soltanto questa mattina verso le ore 7.40, una volta ripristinate le condizioni di sicurezza all'interno del mobilificio. Lo stabile non ha subìto particolari danni ed è stato dichiarato nuovamente agibile, mentre resta danneggiato l'impianto elettrico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio in un mobilificio, Vigili del Fuoco in azione tutta la notte

VeronaSera è in caricamento