rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Gaetano Trezza

Le fiamme divampano e distruggono un laboratorio di pittura del centro di Verona

L'allarme è stato lanciato da un'inquilina del palazzo, che ha notato il denso fumo uscire dal piano sottostante il proprio appartamento: i Vigili del Fuoco veronesi giunti sul posto sono riusciti ad avere ragione del rogo in pochi minuti e a scongiurare il pericolo

Nelle prime ore del giorno di martedì 5 gennaio, i Vigili del Fuoco di Verona sono stati impegnati ad estinguere un incendio sviluppatosi in un laboratorio di pittura in via Trezza 52, in centro città. L'allarme ai pompieri è partito da un'inquilina che ha visto uscire fumo dal piano sottostante il proprio appartamento: i Pompieri sono arrivati subito ed in pochi minuti hanno avuto ragione delle fiamme che interessavano un locale di circa 30 metri quadrati situato al secodo piano, scongiurando la possibilità che il rogo si propagasse anche al resto dell'edificio. Sono servite due ore per terminare l'intervento e portare all'aperto parte del contenuto della stanza, andato completamente distrutto. Solo leggermente danneggiati invece l'appartamento al terzo piano e il laboratorio presente al primo. 

Sul posto anche una volante della polizia ed un'ambulanza, intervenuta per soccorrere il proprietario del laboratorio che aveva inalato del fumo cercando di spegnere l'incendio. L'uomo è stato trasportato all'ospedale veronese per i controlli del caso.

foto 1-14-17foto 3-3-14

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme divampano e distruggono un laboratorio di pittura del centro di Verona

VeronaSera è in caricamento