menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Via Agrigento, a fuoco un garage sotterraneo, lesionato anche un pilastro

Un intervento complicato e durato ore per i vigili del fuoco. Il fumo dell'incendio aveva infatti riempito tutti e due i piani della struttura interrata

Un grosso incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, 30 settembre, in un garage di via Agrigento, sotto le abitazioni dell'Agec. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, con altre due di supporto, oltre alla polizia per i rilevamenti e i tecnici Agec.

Il rogo si è sviluppato intorno alle 15 e pare che abbia interessato un solo box auto, anche se le fiamme dovrebbero aver lesionato anche un pilastro della struttura interrata costruita su due piani.

Proprio il fatto che l'incendio sia avvenuto in un garage sotterraneo ha reso complicato l'intervento di spegnimento da parte dei pompieri, che è durato diverse ore. Il fumo infatti ha riempito tutti i due piani della struttura e le squadre di supporto hanno dovuto portare tanti ventilatori per spingere il fumo fuori. In più i vigili del fuoco per operare hanno dovuto indossare le maschiere d'ossigeno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento