rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Autostrada Serenissima

Furgone avvolto dalle fiamme in A4: il guidatore si salva per un soffio

Il conducente, un autista veronese, è riuscito a scendere dal veicolo appena in tempo. L'episodio si è verificato tra gli svincoli di Montecchio Maggiore e Montebello

I vigili del fuoco sono duvuti intervenire, nella serata di giovedì 3 novembre, lungo l'autostrada A4 a causa di un incendio che ha visto coinvolto un furgone. In base a quanto riportato da VicenzaToday, l'episodio si sarebbe verificato al chilometro 317, tra gli svincoli di Montecchio Maggiore e Montebello. A bordo del veicolo si sarebbe trovato un cittadino veronese, il quale fortunatamente sarebbe poi risultato illeso.

L'autista del mezzo che pare trasportasse dei pezzi meccanici, avrebbe infatti sentito un forte rumore provenire dal motore. A quel punto si sarebbe fermato, non appena possibile, e sarebbe poi sceso, proprio mentre il furgone avrebbe iniziato a prendere fuoco. I pompieri, arrivati sul posto da Arzignano con due mezzi, hanno spento le fiamme del furgone andato comunque completamente bruciato.

In base a quanto si apprende, è probabile che le cause dell'incendio siano di «natura elettromeccanica» e sono comunque al vaglio della squadra dei pompieri intervenuta. Le operazioni di completo spegnimento e raffreddamento del mezzo sono terminate dopo circa due ore e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone avvolto dalle fiamme in A4: il guidatore si salva per un soffio

VeronaSera è in caricamento