rotate-mobile
Cronaca Zevio / Via Maestri del Lavoro

Brucia un fienile di 200 metri quadri: Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto

Sono circa 300 le rotoballe di fieno bruciate nel corso della notte tra venerdì 25 e sabato 26 novembre all'interno di un capannone a Zevio. Sul posto i Pompieri sono rimasti dalle 3.00 fino a mezzogiorno, mentre restano un mistero le casue

Nella nottata i Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti verso le tre in via Maestri del Lavoro a Zevio per l'incendio di un fienile di circa 200 mq contenente circa 300 rotoballe di paglia e fieno. I pompieri, intervenuti con 2 automezzi e 7 unità, hanno impedito che le fiamme raggiungessero la vicina stalla di mucche e spento il grosso dell'incendio già nella notte.

Incendio Fienile a Zevio

Le operazioni di smassamento e completa estinzione della paglia sono terminate soltanto verso mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Zevio, mentre restano da chiarire le cause di quanto avvenuto, considerando il fatto che ieri notte ha piovuto abbondantemente e che la struttura è priva di corrente elettrica e dunque non è possibile ipotizzare l'eventualità di un corto circuito.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia un fienile di 200 metri quadri: Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto

VeronaSera è in caricamento