rotate-mobile
Cronaca Casaleone / Via Faval

Scoppia un incendio in un fienile a Casaleone, intervengono i Vigili del Fuoco

Le fiamme si sono propagate all'interno di un fienile a Casaleone in via Faval civico 4. L'intervento dei Pompieri è scattato verso le 23.40 di giovedì 7 luglio

I Vigili del Fuoco di Verona sono stati chiamati a intervenire verso le ore 23.40 della serata di ieri, giovedì 7 luglio, a Casaleone per un incendio divampato all'interno di un fienile in via Faval al civico 4. Qualche giorno prima nella stessa località si era già registrato un intervento da parte dei Pompieri.

Il fienile conteneva un cospicuo numero di rotoballe che si è trattato di aprire e di volta in volta bagnare per estinguere eventuali focolai. Sul posto si sono recati due mezzi e otto uomini dei Vigili del Fuoco, i quali hanno lavorato lungo l'intero arco della notte e attualmente sono ancora impegnati sul campo.

Si prevede che l'intervento e le relative operazioni di messa in sicurezza dell'area potranno verosimilmente concludersi entro le ore 12.00 odierne. Restano al momento ancora da accertare le cause che hanno provocato il propagarsi delle fiamme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio in un fienile a Casaleone, intervengono i Vigili del Fuoco

VeronaSera è in caricamento