menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Villafranca, spaventoso incendio distrugge l'ex circolo Adrian

Paura ieri pomeriggio, verso le 16 nei dintorni di via Porta, quando alcuni ragazzi hanno dovuto chiamare i pompieri per domare le fiamme divampate in un club del posto. Tetto distrutto

Un incendio spaventoso per l'altezza raggiunta dalle fiamme. Si temeva il peggio, ieri pomeriggio, a Villafranca, quando l'ex circolo e music pub "Adrian" ha preso fuoco. L'allarme è scattato verso le 16 da parte di un gruppo di ragazzi che aveva visto il fuoco propagarsi dalla pista ciclopedonale di via Porta. I vigili del fuoco, fortunatamente, sono giunti sul posto quasi subito, dato che, per un evento fortuito, il traffico era stato parzialmente bloccato dalle disposizioni e dalle deviazioni del Giro d'Italia.

Tre camionette con le autobotti sono giunte per domare le fiamme. Oltre una dozzina di uomini, a cui si sono aggiunti i carabinieri della Compagnia locale che hanno aiutato a mettere in sicurezza la zona. Dopo aver calmato l'incendio, sono partite le indagini che dovranno ricostruire le cause dell'incendio. Come segnalano i quotidiani locali, l'edificio oggi è occupato da un club privato, "Odissea": il gestore del locale è stato avvertito al telefono, così come il proprietario dell'immobile, l'architetto Ivan Bresaola. Al momento dell'emergenza fuoco non c'era nessuno all'interno. Si è salvato ben poco del locale. Il tetto è andato distrutto. Il locale è stato dichiarato inagibile per rischio crolli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento