rotate-mobile
Cronaca Albaredo d'Adige / Via Brollo

S'incendia motore del frigo e va a fuoco la cucina di una casa di Albaredo

La coppia che viveva nell'abitazione è stata svegliata dal fumo e dal rumore del rogo e si è rifugiata sul terrazzo insieme ai due cani. Tutti sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco che hanno spento le fiamme

Alle 4.30 di questa notte, 6 ottobre, i vigili del fuoco sono stati chiamati per spegnere l'incendio in un'abitazione di Via Brollo, nella frazione di Michellorie ad Albaredo d'Adige.

Le fiamme sono partite dal motore del frigo e si sono subito estese in tutta la cucina, provocando tanto fumo. Proprio il fumo e il crepitio del fuoco hanno svegliato la coppia che viveva nella casa. I due si sono messi in salvo sul terrazzo insieme ai loro cani e per fortuna nessuno è rimasto ferito.

I pompieri sono arrivati da Lonigo, Caldiero e dei volontari sono giunti da Bovolone. Hanno operato in 15 con due autopompe, l'autobotte e l'autoscala. Hanno messo in salvo la coppia e i cani ed hanno spento le fiamme che hanno interessato la cucina e un divano. Danni sono stati creati anche dal fumo e fino al ripristino delle normali condizioni igienico-ambientali l'abitazione è stata dichiarata inagibile. La coppia ha trovato ospitalità da dei parenti.

Le operazioni dei vigili del fuoco di messa in sicurezza dell'abitazione sono terminate dopo circa tre ore.

incendio casa vigili del fuoco-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'incendia motore del frigo e va a fuoco la cucina di una casa di Albaredo

VeronaSera è in caricamento