rotate-mobile
Cronaca Salizzole / Via Roma

Paura a Salizzole e intervento dei Pompieri: a fuoco nella notte un'abitazione

I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 novembre, presso una casa a Salizzole dove verso le 4.30 si era sviluppato un incendio

Spaventoso incendio a Salizzole nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 novembre quando erano circa le ore 4.30. Ad andare a fuoco è stata inizialmente la veranda di legno di una casa in via Roma. Le fiamme si sono poi propagate anche in altri ambienti dell'abitazione, ma l'allarme è stata dato sufficientemente in tempo per consentire l'arrivo dei Pompieri che hanno domato il rogo evitando che si estendesse ulteriormente.

Sul posto i Vigili del Fuoco sono intervenuti con due mezzi di Legnago e uno proveniente da Bovolone. Il loro intervento si è concluso circa verso le 9.00 di questa mattina, dopo aver completato tutte le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della struttura. Non risultano esservi feriti né intossicati, pur essendo abitata la casa mentre si svolgevano i fatti. Restano inoltre ancora da comprendere le cause esatte, di certo accidentali, che hanno provocato l'incendio iniziale della veranda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Salizzole e intervento dei Pompieri: a fuoco nella notte un'abitazione

VeronaSera è in caricamento