rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Bonifacio / Via Antonio Gramsci

San Bonifacio. L'incendio divampa in cucina e rende inagibile l'intera casa

Le fiamme sono partite dalla cucina, per cause al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, intorno alla 10.30 di sabato in via Gramsci. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'episodio

Intorno alle 10.30 di sabato mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti per domare l'incendio scoppiato in un'abitazione di via Antonio Gramsci, nel comune di San Bonifacio. 

Due automezzi e dieci operatori dei pompieri di Lonigo e Verona hanno spento le fiamme, evitando che si estendessero al resto dell'abitazione. Nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo, che ha danneggiato gravemente la cucina e il salotto al primo piano della casa, oltre a provocare danni da fumo, rendendo così l'alloggio inagibile fino al ripristino di tutte le condizioni di sicurezza.

Le cause dell’incendio divampato in cucina sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, mentre le operazioni di completo spegnimento, aereazione dei locali e messa in sicurezza temporanea dell’abitazione, sono terminate dopo circa due ore.

sanbonifacio4-2

sanbonifacio2-2

sanbonifacio3-2

sanbonifacio6-2sanbonifacio8-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Bonifacio. L'incendio divampa in cucina e rende inagibile l'intera casa

VeronaSera è in caricamento