Scoppia un incendio all'interno di una casa a Legnago: l'intervento dei pompieri

Le luci di decorazione dell'albero di Natale sono la probabile causa del piccolo rogo scoppiato nell'appartamento. Due persone sono finite lievemente intossicate dal fumo

I vigili del fuoco di Verona sono dovuti intervenire nella mattinata di oggi, venerdì 29 dicembre, a causa di un incendio scoppiato all'interno di un appartamento situato a Legnago in via Francesco Cilea.

Le fiamme pare abbiano avuto origine da alcune "lucine" collocate quali addobbi sull'albero di Natale allestito all'interno della casa. L'intervento dei pompieri è scattato verso le ore 7.50 quando sul posto sono giunti due mezzi e sei agenti.

Non vi sono state fortunatamente particolari gravi conseguenze, le fiamme sono state domate in breve tempo e soltanto due persone del nucleo familiare sono risultate lievemente intossicate dal fumo sprigionatosi.

Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza, ma gli operatori del 118 hanno valutato positivamente le condizioni di salute dei due soggetti e non hanno quindi proceduto al loro trasporto in ospedale. Non si registrano inoltre danni particolarmente rilevanti agli ambienti dell'abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Ladri acrobati si arrampicano fino al quinto piano e svaligiano l'appartamento

  • Vivevano alle spalle della coppia e facevano prostituire la donna: arrestati

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Braccato dai carabinieri per il tentato omicidio della fidanzata, si dà fuoco

Torna su
VeronaSera è in caricamento