Cronaca Via Francesco Cilea

Scoppia un incendio all'interno di una casa a Legnago: l'intervento dei pompieri

Le luci di decorazione dell'albero di Natale sono la probabile causa del piccolo rogo scoppiato nell'appartamento. Due persone sono finite lievemente intossicate dal fumo

I vigili del fuoco di Verona sono dovuti intervenire nella mattinata di oggi, venerdì 29 dicembre, a causa di un incendio scoppiato all'interno di un appartamento situato a Legnago in via Francesco Cilea.

Le fiamme pare abbiano avuto origine da alcune "lucine" collocate quali addobbi sull'albero di Natale allestito all'interno della casa. L'intervento dei pompieri è scattato verso le ore 7.50 quando sul posto sono giunti due mezzi e sei agenti.

Non vi sono state fortunatamente particolari gravi conseguenze, le fiamme sono state domate in breve tempo e soltanto due persone del nucleo familiare sono risultate lievemente intossicate dal fumo sprigionatosi.

Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza, ma gli operatori del 118 hanno valutato positivamente le condizioni di salute dei due soggetti e non hanno quindi proceduto al loro trasporto in ospedale. Non si registrano inoltre danni particolarmente rilevanti agli ambienti dell'abitazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio all'interno di una casa a Legnago: l'intervento dei pompieri

VeronaSera è in caricamento