rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Esplosione in casa: marito e moglie morti in un drammatico incendio

Il fatto è avvenuto nelle prime ore di lunedì a San Giorgio in Bosco, in Provincia di Padova. A perdere la vita sono stati due anziani coniugi: lui 88 anni originario del Varesotto, lei 85 e originaria del Veronese

Una tragedia si è consumata nella mattinata di lunedì a Lobia, frazione di San Giorgio in Bosco, nel Padovano, dove due anziani sono morti carbonizzati nell'incendio della propria casa. 
Come riportano i colleghi di PadovaOggi, si trattava di Enrico Fontanella, 88 anni, e la moglie Norma Todesco, 85 anni, lui originario del Varesotto, lei della provincia di Verona. 

L'incendio

Erano circa le 7.40 del mattino del 18 gennaio, quando una forte esplosione è stata udita dai residenti di via Sant'Antonio. Fiamme e fumo sarebbero state viste uscire dall'abitazione di Enrico e Norma: la donna è stata trovata morta a letto, mentre il marito era in soggiorno. Un fornello a gas lasciato acceso o una fuga di gpl dalla bombola, sono le principali ipotesi sulle cause dello scoppio. I due lasciano una figlia di 58 anni che abita nel Veronese e due nipoti.

(Leggi la notizia completa su PadovaOggi)

Esplosione e incendio nel Padovano, morti marito e moglie

Video popolari

Esplosione in casa: marito e moglie morti in un drammatico incendio

VeronaSera è in caricamento