Va a fuoco nella notte un appartamento a Santa Lucia: morta una donna

L'incendio è divampato nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 settembre in un'abitazione di piazza dei Caduti. Sul posto sono intervenuti i Pompieri verso le ore 4.30, ma per la signora non vi è stato purtroppo nulla da fare

Immagini Vigili del Fuoco

Erano circa le 4.30 quando i vigili del fuoco di Verona sono intervenuti in piazza dei Caduti al civico 25 per un incendio in un appartamento. L'allarme era stato dato da alcuni vicini che avevano sentito odore di bruciato provenire dall'interno del condominio. Arrivati sul posto i pompieri entravano all'interno dell'appartamento, sito al secondo piano, dal balcone spegnendo l'incendio che si era propagato nella sala da pranzo.

IL VIDEO DEI VIGILI DEL FUOCO

Contemporaneamente allo spegnimento altri vigili del fuoco hanno controllato le camere trovandovi all'interno il corpo esanime di una donna di 82 anni nella stanza da letto, e un uomo, figlio della donna, che stava cercando di uscire e che è stato poi accompagnato fuori. Il corpo della donna è stato anch'esso trasportato all'esterno e consegnato alle cure dei sanitari che dopo vari tentativi di rianimazione ne hanno tuttavia dovuto constatare il decesso.

Oltre alla donna ha perso la vita, nellincendio, anche il suo cane. Per tutto il tempo delle operazioni di spegnimento l'intero condominio è stato evacuato e gli abitanti hanno potuto fare rientro solo intorno alle 7.00 del mattino. Sul posto anche polizia di stato, polizia scientifica e personale Suem.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finisce fuori strada con la Ferrari, ipotesi malore: muore imprenditore in Transpolesana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 14 al 16 febbraio 2020

  • Rubavano dalla cassa del negozio per cui lavoravano: commesse in manette

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Preleva 1.500 euro con un bancomat rubato, scoperto e denunciato

  • Tre persone portate in ospedale dopo un scontro frontale tra due auto

Torna su
VeronaSera è in caricamento