rotate-mobile

Carro ferroviario a fuoco allo scalo di Verona, fiamme spente dai pompieri

Il carro probabilmente era utilizzato come ricovero dai senza fissa dimora. All'interno sono bruciati dei materassi, oltre alla coibentazione dell'intercapedine. Non ci sono feriti

Dalle 20 di ieri, 23 dicembre, i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di un carro ferroviario andato a fuoco allo scalo della stazione di Verona Porta Nuova. Nell'incendio, nessuna persona è rimasta ferita.

Incendio carro ferroviario a Verona (Foto: Vigili del Fuoco)

I pompieri sono accorsi con due squadre ed hanno spento le fiamme del carro, probabilmente utilizzato come ricovero dai senza fissa dimora. All'interno, infatti, sono bruciati dei materassi, oltre alla coibentazione dell'intercapedine.

Dopo l'estinzione dell'incendio, i vigili del fuoco hanno proseguito la loro attività bonificando l'area.

Sullo stesso argomento

Video popolari

Carro ferroviario a fuoco allo scalo di Verona, fiamme spente dai pompieri

VeronaSera è in caricamento