rotate-mobile
Cronaca Lazise / Via degli Alpini

Un denso fumo nero si alza verso il cielo: le fiamme divampano in un cantiere

I vigili del fuoco di Bardolino sono dovuti intervenire dopo le 18 di martedì in via Degli Alpini a Lazise, dove un rogo ha distrutto un box in vetroresina utilizzato dagli operai

Un incendio è divampato poco dopo le 18 di martedì a Lazise in via Degli Alpini, attirando l'attenzione dei residenti della zona per il denso fumo nero che si è alzato verso l'alto. Le fiamme sono divampate all'interno di un cantiere edile della società cooperativa Filca Casa, dove si stanno costruendo numerosi alloggi nell'ambito dell'edilizia popolare, distruggendo una struttura in vetroresina utilizzata dagli operaio che lavorano sul posto. 
Una volta giunta la segnalazione, i carabinieri di Lazise si sono precipitati sul posto ed hanno poi avvertito anche i Vigili del Fuoco di Bardolino. Nel giro di poco tempo, i pompieri sono riusciti ad avere ragione del rogo, nonostante le alte fiamme che si erano create, e a mettere in sicurezza la zona. Dopodiché è toccato ai tecnici del cantiere responsabili della sicurezza effettuare un sopralluogo per controllare i danni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un denso fumo nero si alza verso il cielo: le fiamme divampano in un cantiere

VeronaSera è in caricamento