rotate-mobile
Cronaca Peschiera del Garda / Lungolago Giuseppe Garibaldi

Fiamme nella notte a Peschiera: scoppia un incendio all'interno di un campeggio

Nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 luglio è divampato un incendio a Peschiera del Garda presso il Camping Butterfly. Le fiamme hanno coperto una superficie di 300 metri quadrati

Un terribile incendio è divampato per cause ancora sconociute nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 luglio, a Peschiera del Garda nei pressi del Camping Butterfly sito in via Lungolago Garibaldi.

A prendere fuoco sono stati tre magazzini con le fiamme che si sono estese anche a un'isola ecologica, comprendendo in totale una superficie di circa 300 metri quadrati. Fortunatamente non ci sono state persone coinvolte e non risulta dunque che vi siano feriti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con 5 mezzi e 11 uomini non appena è scattato l'allarme all'incirca verso le 23.00. Le operazioni si sono protratte quasi tutta la notte, arrivando a conclusione non prima delle 05.00 di questa mattina. Oltre ai VdF sono intervenuti anche i Carabinieri e i tecnici Arpav per valutare l'impatto ambientale dell'incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte a Peschiera: scoppia un incendio all'interno di un campeggio

VeronaSera è in caricamento