Cronaca Villafranca di Verona / Via Dossi Prabiano

Ancora un incendio nelle campagne di Villafranca: avanza l'ipotesi del piromane

Per il terzo anno consecutivo le campagne di località Dossi prendono fuoco e un testimone racconta di aver notato una vettura sospetta nella zona, poco prima che il rogo prendesse vita

L'estate sembra essere tornata e con lei gli incendi nella campagna vicino a località Dossi, nel comune di Villafranca. Era circa l'ora di mezzogiorno di martedì, quando hanno preso fuoco alcune sterpaglie a Prabiano, lungo una scarpata che conduce a corte Zaghina. Questi focolai però non sarebbero accidentali: si sospetta infatti che sia opera di un piromane, che da tre anni consecutivi si accanisce proprio su quella zona. 
Secondo quanto riporta il giornale L'Arena, si tratterebbe di un uomo: proprio martedì infatti un cittadino avrebbe notato un'auto simile ad una Fiat Panda bianca vicino alla scarpata, dalla quale è scesa per qualche minuto una persona, poi risalita sul veicolo e andata via, con il rogo che avrebbe preso vita poco dopo. 
I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con idranti e autobotti, riuscendo a domare le fiamme e ora prendono il via le indagini. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio nelle campagne di Villafranca: avanza l'ipotesi del piromane

VeronaSera è in caricamento