rotate-mobile
Cronaca Borgo Milano / Corso Milano

Bloccato in casa durante l'incendio: 26enne viene salvato dai carabinieri

L'episodio ha avuto luogo sabato sera in corso Milano, a Verona, dove le fiamme sono divampate in un'abitazione impedendo ad un residente, che non si era accorto del fatto, di uscire

Era rimasto bloccato in casa e non si era accorto delle fiamme che erani divampate nella sua cucina, ma per sua fortuna sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Verona, che lo hanno tratto in salvo senza alcuna conseguenza per lui. 

Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di sabato in un'abitazione di corso Milano, quando all'interno si trovava ancora un residente di 26 anni. A lanciare l'allarme ci ha pensato un passante e sul posto si sono subito precipitati i militari, notando la persona bloccata all'interno. Gli uomini dell'Arma allora si sono arrampicati al primo piano e hanno forzato la porta finestra chiusa con un piede di porco, traendo così in salvo il ragazzo. Pochi minuti dopo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo e riportato la situazione alla calma. 

I carabinieri e il 26enne si sono poi diretti in ospedale per gli esami del caso, ma nessuno fortunatamente ha riportato conseguenze in seguito all'episodio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccato in casa durante l'incendio: 26enne viene salvato dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento