rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Belfiore / Via Bionde

Brucia un'azienda agricola a Belfiore: struttura devastata dalle fiamme

Sul posto si sono dirette 6 squadre e 24 unità dei vigili del fuoco, per cercare di domare il rogo che potrebbe essere stato causato dal malfunzionamento di un pannello fotovoltaico

È scattato alle 12.30 di venerdì l'allarme alla centrale dei vigili del fuoco, per un grosso incendio scoppiato al civico 25 di via Bionde, a Belfiore, dove è situata una struttura in uso a due aziende agricole.  
Secondo le prime informazioni, il rogo verosimilmente avrebbe preso il via dal cortocircuito di un pannello fotovoltaico, con le fiamme che si sarebbero propagate al vicino tetto in legno della struttura destinata al ricovero di mezzi agricoli e di cassette per la frutta. Sul posto sono accorse 6 squadre dei pompieri di Caldiero e Verona ed un funzionario, per un totale di 24 unità, che si sono subito messe al lavoro per domare il rogo, ma buona parte della struttura (che comprenderebbe anche il fienile) sarebbe andata distrutta. 

Non risultano esserci feriti al momento. Sul posto anche il personale medico ed i carabinieri delle stazioni di San Bonifacio, Colognola ai Colli e Tregnago.

WhatsApp Image 2020-07-10 at 14.51.15-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia un'azienda agricola a Belfiore: struttura devastata dalle fiamme

VeronaSera è in caricamento