rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nogarole Rocca / A22

Autotreno in fiamme sulla A22 nella notte: morte nell'incendio 13 mucche

Il mezzo ha preso fuoco a circa 1 chilometro dall'uscita del casello di Nogarole Rocca, intono alle ore 1.30. Sul posto sono arrivati 3 mezzi e 9 unità dei vigili del fuoco di Verona

Un incendio è divampato nella notte tra martedì e mercoledì sull'autostrada A22, al km 211 in direzione sud. Erano circa le 1.30 infatti, quando un autotreno che trasportava bestiame ha preso fuoco a circa 1 chilometro dall'uscita del casello di Nogarole Rocca. 

Photo_1661925081478-2

Lanciato l'allarme, sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Verona con 3 mezzi e 9 uomini, per spegnere le fiamme che lambivano la motrice al cui interno erano trasportate 23 mucche divise su 2 piani. Purtroppo per i 13 bovini stivati al piano inferiore non c'è stato niente da fare e sono deceduti a causa delle fiamme, mentre non avrebbero suito alcuna conseguenza quelli presenti sul piano superiore del rimorchio. 
Le operazioni di spegnimento e bonifica sono terminate intorno alle ore 7con la rimozione del mezzo e la riapertura della viabilità autostradale rimasta chiusa fino ad allora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autotreno in fiamme sulla A22 nella notte: morte nell'incendio 13 mucche

VeronaSera è in caricamento