rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Lungadige Cangrande

Auto a fuoco in garage: evacuate una trentina di persone dall'edificio

L'incendio è divampato in Lungadige Cangande a Verona, intorno alle 11.30 di martedì. I residenti sono stati costretti a scendere in strada in via precauzionale, scortati dalle Volanti, mentre i vigili del fuoco erano impegnati nel domare le fiamme

Un violento incendio ha costretto una trentina di persone a lasciare le proprie case e a scendere in strada, nella mattinata di martedì. 
Il rogo è scoppiato intorno alle 11.30 al civico 12 di lungadige Cangrande, a Verona: ad andare a fuoco, per cause ancora sconosciute, è stata un'auto regolarmente posteggiata in garage. I residenti avrebbero udito un'esplosione e avrebbero chiamato i vigili del fuoco, che si sono precipitati sul posto con tre mezzi. 
Come detto, in via precauzionale sono state fatte evacuare tutte le persone presenti nell'edificio, le quali sono state affidate alle Volanti della Polizia di Stato, in attesa che i pompieri completino il lavoro ed eseguano accertamenti sulla struttura. 

AGGIORNAMENTO - L'intervento si è concluso positivamente intorno alle 13.20, con le abitazioni che non hanno subito particolari danni e hanno potuto accogliere nuovamente i residenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco in garage: evacuate una trentina di persone dall'edificio

VeronaSera è in caricamento