rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Ugo Foscolo

Scoppia un incendio in un appartamento a San Giovanni Lupatoto: tre persone in ospedale

Le fiamme hanno coinvolto un'abitazione al primo piano di un palazzo: portati a Borgo Trento tutti e tre i feriti, due dei quali in gravi condizioni

Nella giornata odierna, domenica 7 agosto, si è verificato un incendio all'interno del Comune di San Giovanni Lupatoto. Secondo quanto riportato dai soccorritori del Suem 118 intervenuti sul posto, a prendere fuoco, intorno alle ore 15, sarebbe stato un appartamento situato in via Ugo Foscolo nel Comune veronese.

All'interno dello stabile coinvolto dall'incendio, le fiamme si sarebbero originate in un appartamento collocato al primo piano. Il palazzo, secondo quanto si apprende, avrebbe nel complesso nove piani. I soccorritori spiegano che dentro l'appartamento vi sarebbero state tre persone nel momento in cui hanno iniziato a propagarsi le fiamme.

Sul posto sono quindi prontamente intervenute delle ambulanze infermierizzate e l'automedica, oltre ai vigili del fuoco ed ai carabinieri. Le tre persone rimaste coinvolte nell'incendio sono tutte state accompagnate presso l'ospedale di Borgo Trento a Verona, una in codice giallo, mentre le altre due risulterebbero in gravi condizioni (codice rosso).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio in un appartamento a San Giovanni Lupatoto: tre persone in ospedale

VeronaSera è in caricamento