rotate-mobile
Cronaca Angiari / Via dell'Industria

Incendio ad Angiari, in fiamme un'azienda di servizi di riciclo: si segue la pista dolosa

Un incendio forse doloso è scoppiato nell'azienda Stena Technoworld in via dell'Industria ad Angiari. A fuoco due container. Le indagini sono ancora in corso ma si pensa a una bravata

Domenica 31 maggio, nel pomeriggio, è scoppiato un incendio presso l'azienda di servizi di riciclo Stena Technoworld di Angiari, situata in viale dell'Industria. A prendere fuoco due container, uno più grande e uno di dimensioni più ridotte, contenenti residui elettrici di vari materiali. Non ci sono stati feriti e i carabinieri stanno ora indagando sull'origine dell''incendio. La pista più probabile è quella dolosa. Molto probabilmente si sarebbe trattata di una bravata, ma non si escludono cause più serie.

Erano le 15 di domenica pomeriggio quando dall'azienda di Angiari si sono alzate delle dense nuvole di fumo. I vigili del fuoco della zona hanno ricevuto diverse segnalazioni da parte di automobilisti che transitavano in zona. Una volta giunti sul posto, i pompieri hanno impiegato circa due ore per domare del tutto le fiamme. Fortunatamente, l'incendio è stato spento senza il verificarsi di grossi danni e, soprattutto, senza feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ad Angiari, in fiamme un'azienda di servizi di riciclo: si segue la pista dolosa

VeronaSera è in caricamento