rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Via della Speranza

Nuovo Palazzetto dello Sport a Villafranca, l'inaugurazione all'insegna della risata

I due comici Pucci e Pintus tornano in provincia di Verona dopo i sold out a Cerea per inaugurare il nuovo Palazzetto dello Sport di Villafranca in Via della Speranza

Sarà un battesimo all’insegna della vera comicità. Un umorismo in grande stile garantito dall’indiscusso talento di due comici che sono una certezza del divertimento. Saranno Pucci e Pintus, rispettivamente il 5 marzo e il 2 aprile, a trasformare il nuovo Palazzetto dello Sport di Villafranca in Via della Speranza n°5 in un teatro della risata. I due comici tornano in provincia di Verona dopo i sold out a Cerea (Pucci il 12 novembre e Pintus il prossimo 11 febbraio) e si apprestano a riconfermare il proprio successo anche a Villafranca.

Si partirà quindi con l’“In…tolleranza zero” di Pucci, uno sguardo sulla vita dei 50enni che si ritrovano a vivere tra mode e tecnologie dei propri figli, per arrivare ad analizzare il mondo delle 40enni e la loro ossessione per il non voler invecchiare in “Ormai sono una milf” di Angelo Pintus. Racconti, riflessioni, sguardi, opinioni sul vivere di oggi, il tutto condito da una sana ironia.

PUCCI - IN…TOLLERANZA ZERO (5 MARZO 2017) - “IN…TOLLERANZA ZERO”, è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan, (in arte PUCCI), rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.

L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l’argomento centrale:

“Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa: “da portare via?” – “no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d’acqua!” “Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l’impiegata ti fa: “siete in due?” – “No siamo in 38, adesso arriva il pullman”.

“IN….TOLLERANZA ZERO” Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un’“intolleranza” dalla comicità energica e devastante.

PINTUS – ORMAI SONO UNA MILF (2 APRILE 2017) - “Ormai sono una milf” è una riflessione su come la vita cambi a ridosso dei 40 anni. E come cambia? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima…cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre. La vita a 40anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori, diceva: “Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi” e che ora guardandosi allo specchio pensa: “Mamma mia sono sempre più in forma... diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! anzi…ormai sono una milf!”

INFO BIGLIETTI (PUCCI e PINTUS):

PRIMO SETTORE - € 26,00 + 4,00

SECONDO SETTORE - € 22,00 + 3,00

Biglietti in vendita sui circuiti Ticketone, Geticket e presso le filiali Unicredit.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Palazzetto dello Sport a Villafranca, l'inaugurazione all'insegna della risata

VeronaSera è in caricamento