rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Adua

Tosi presente all'inaugurazione della nuova sede di Cattolica Assicurazioni

È stata inaugurata nella giornata di oggi venerdì 6 novembre la nuova sede della Fondazione Cattolica Assicurazioni a Verona in via Adua 6. Alla cerimonia ha preso parte anche il sindaco scaligero Flavio Tosi

Il Sindaco Flavio Tosi ha partecipato questa mattina all’inaugurazione della nuova sede della Fondazione Cattolica Assicurazioni, in via Adua 6. “Un luogo prestigioso – ha dichiarato il Sindaco Tosi – che colloca Fondazione Cattolica al centro di quella comunità di cui, da anni, si prende fattivamente ‘cura’ con positive progettualità sociali ed economiche di forte impatto per la cittadinanza".

"Una nobile responsabilità - ha poi proseguito il primo cittadino veronese - che vede impegnati in prima linea, con grande spirito solidaristico, molti grandi gruppi ed imprese veronesi che operano, spesso in collaborazione con le maggiori istituzioni pubbliche, per portare nuova linfa vitale alla collettività e all’economia del nostro territorio. Scelte coraggiose e di grande vanto per Verona che, nell’aiuto e nella partecipazione sociale, sempre potrà contare sull’impegno e la grande passione veronese di Fondazione”.

Sindaco_Fondazione cattolica-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosi presente all'inaugurazione della nuova sede di Cattolica Assicurazioni

VeronaSera è in caricamento