rotate-mobile
Cronaca Negrar / Via Casetta

Un nuovo PuntoEnel sorge nella provincia per tutte le esigenze dei clienti

L'inaugurazione è avvenuta ieri, 16 febbraio, a Santa Maria di Negrar alla presenza del sindaco Grison. Sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture o scegliere le offerte

Inaugurazione ieri, 16 febbraio, a Santa Maria di Negrar del nuovo PuntoEnel in via Casette 31/B, che consentirà alla clientela di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico di effettuare qualsiasi operazione. L'inaugurazione è avvenuta alla presenza del sindaco Roberto Grison.

Il nuovo PuntoEnel, in partnership con la società "Antonio Loriso", rafforza e radica la presenza dell’azienda elettrica in provincia di Verona. Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 13:00 e sarà in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture o scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia offre ai clienti del mercato libero, elettrico e gas. 

I clienti troveranno anche soluzioni per l’efficienza energetica, capaci di garantire risparmi sui consumi energetici, grazie a tecnologie efficienti e green come impianti fotovoltaici, lampadine a led, caldaie, climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora.

"Enel - ha sottolineato Mauro Casalegno, Responsabile Canale Negozi Partner Area Territoriale Triveneto - ha una tradizionale forte presenza in tutta la regione. Il nostro obiettivo è essere leader assoluti per la qualità del servizio offerto ai clienti coniugando innovazione, eccellenza e professionalità. Attraverso i PuntiEnel vogliamo offrire servizi efficienti e rapidi ai clienti e l’accordo con la "Antonio Loriso" rafforza ulteriormente la nostra presenza in Veneto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo PuntoEnel sorge nella provincia per tutte le esigenze dei clienti

VeronaSera è in caricamento