Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Via Francesco Carmagnola

Inaugurata la nuova farmacia comunale a Ca' di David: un intervento da 70mila euro

“Una farmacia ben strutturata – ha detto il Sindaco Flavio Tosi – inserita in un quartiere di recente costruzione, in prossimità del parco Turazza"

Il Sindaco Flavio Tosi è intervenuto questa mattina all’inaugurazione della nuova farmacia comunale aperta in via Francesco Carmagnola 36, a Ca' di David. Presenti il direttore generale di Agec Maria Cristina Motta, il presidente della 5ª Circoscrizione Alberto Caliari con il consigliere Simone Meneghelli, l’assessore allo Sport Alberto Bozza, i consiglieri comunali Luigi Ugoli e Marco Bacchini e il vice presidente di Amia Stefano Legramandi.

“Una farmacia ben strutturata – ha detto il Sindaco Tosi – inserita in un quartiere di recente costruzione, in prossimità del parco Turazza. La farmacia costituisce sempre di più un punto di riferimento e un luogo di aggregazione oltre che di cura per i cittadini, per questo ringrazio Agec per l’ottimo lavoro svolto”.
La nuova farmacia “Ca' di David” sostituisce quella precedentemente presente in via Forte Tomba, ottimizzando costi di gestione e servizi offerti; è fornita di un magazzino al piano inferiore e mette a disposizione diverse prestazioni per la popolazione, dall’angolo mamma-bambino con servizio di pesata e noleggio bilancia per neonato, al servizio di prenotazione Cup e ritiro referti gratuito, misurazione pressione, controllo peso, recupero farmaci validi non scaduti oltre ad un ampio parcheggio. Costo dell’intervento, sostenuto da Agec, circa 70 mila euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova farmacia comunale a Ca' di David: un intervento da 70mila euro

VeronaSera è in caricamento