rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Inagurato il XIX Job&Orienta

Presidente Miozzi: "I giovani sono il nostro futuro."

Si è inaugurata in Fiera JOB&Orienta: la mostra convegno che mette al centro l’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro.

Il salone, arrivato alla sua XIX edizione, propone una rassegna di percorsi e di progetti, di servizi e di strumenti per comprendere l’evoluzione sia del sistema educativo e formativo sia del mercato del lavoro. JOB&Orienta si rivolge a un pubblico numeroso e differenziato: docenti, dirigenti scolastici e operatori del settore, studenti e giovani in cerca di lavoro, famiglie.

Presidente Miozzi: “I giovani sono il nostro futuro. Il Paese guarda a loro con fiducia ed anche con orgoglio. Noi crediamo nei ragazzi e nella possibilità concreta che hanno di cambiare e di migliorare la società in cui vivono. La scuola è oggi chiamata a svolgere un ruolo fondamentale: sono consapevole che solamente una buona preparazione e una valida formazione possano aprire agli studenti con successo le porte del mondo del lavoro. A tutti rivolgo l'augurio di realizzare sogni e progetti e invito tutti a credere nella studio e nell'educazione.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inagurato il XIX Job&Orienta

VeronaSera è in caricamento