rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

In universit le aziende incontrano i laureati

Career Day 2010 si terr al Polo Zanotto gioved 18 marzo

Fornire a laureati e laureandi una panoramica sulle opportunità professionali dopo gli studi, cercando di agevolarne l’incontro con le aziende. Questo è l’obiettivo di Career Day, punto di riferimento annuale per aziende e laureati che si terrà giovedì 18 marzo dalle 9 alle 17 negli spazi del Polo Zanotto dell’Università di Verona.

Dopo il successo dello scorso anno, dove hanno partecipato oltre 2500 studenti, viene riproposta la formula vincente dell’incontro domanda – offerta, per avvicinare i giovani al mondo del lavoro. Career Day è promosso dall’Ateneo di Verona - Ufficio Orientamento al Lavoro e dall’Esu Ardsu, azienda regionale per il diritto allo studio di Verona, e si avvale del contributo organizzativo di Emblema.

I partecipanti alla giornata avranno la possibilità di incontrare direttamente i responsabili delle 22 aziende presenti, visitando l’area stand di ciascuna società. I referenti delle aziende saranno a disposizione per fornire informazioni sui profili professionali ricercati, sulle relative competenze e per fare brevi colloqui. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di consegnare il proprio curriculum vitae alle aziende. Il Career Day di Verona vuole distinguersi come un progetto innovativo rispetto alle altre manifestazioni analoghe presenti in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In universit le aziende incontrano i laureati

VeronaSera è in caricamento