rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

"In piazza... Insieme sotto le stelle" a Quinto

La manifestazione, dedicata ai pi piccoli, si terr il 2 luglio in via Valpantena

Si terrà sabato prossimo 2 luglio in via Valpantena a Quinto l’8a edizione dell’iniziativa “In Piazza…Insieme sotto le stelle”, organizzata dalla 8a Circoscrizione con la collaborazione del gruppo Alpini di Quinto e del circolo Noi di Marzana. L’evento è stato illustrato questa mattina dal presidente Dino Andreoli.

“Lo scopo della manifestazione – ha spiegato Andreoli – è di far vivere il quartiere attraverso una serata musicale, ricca di intrattenimenti e di iniziative rivolte ai più piccoli”.

Per l’occasione la via sarà preclusa al traffico dalle 15 alle 24 ed i commercianti resteranno aperti fino alle 22. La festa inizierà alle 19 con l’apertura degli stand eno-gastronomici; lungo la via verranno collocati i banchetti espositivi delle associazioni del territorio, che faranno conoscere alla popolazione il loro operato. Per l’intrattenimento di bambini e ragazzi, sarà presente il Ludobus di Ridoridò, un furgone colorato, attrezzato di giochi, materiali per laboratori creativi e animatori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In piazza... Insieme sotto le stelle" a Quinto

VeronaSera è in caricamento