rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In mountain bike per ricordare Andrea Bertolo

Il primo memorial in ricordo del veronese scomparso nel 2008 si svolger in via Torbido

Si terrà sabato prossimo 25 giugno, a partire dalle 16, il primo “Memorial Andrea Bertolo”, la gara di mountain bike in ricordo del veronese scomparso nel 2008, che si svolgerà nello spazio ricavato tra il campo sportivo “Amicizia” e il vallo delle Mura Magistrali in via Torbido.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Moron Arredamenti” in collaborazione con A.C. Edera Veronetta, è stata presentata oggi a Palazzo Barbieri dall’assessore allo Sport Federico Sboarina; presenti l’ideatore della gara Roberto Talamioli e dal presidente di A.S.D “Moron Arredamenti” Alessandro Moron. “Un nuovo appuntamento rivolto agli sportivi veronesi – spiega l’assessore – che sabato avranno la possibilità di cimentarsi nella prima kermesse delle Mura, una gara fuori strada in mountain bike in uno spazio che valorizza le bellezze ambientali della nostra città”.

La competizione, che si svolgerà su un circuito di 3 chilometri, è valevole per la seconda prova del Campionato Veneto Short Trek Udace ed è aperta a tutte le categorie amatoriali degli Enti autorizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In mountain bike per ricordare Andrea Bertolo

VeronaSera è in caricamento