rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via Roma

"Ci manda il Comune", appuntamento con l'azienda fissato ma sono degli impostori

È la stessa amministrazione comunale a mettere in guardia cittadini e ditte sul comportamento di alcuni personaggi che, pur non essendo autorizzati, vantano un mandato a nome dello stesso comune

È la stessa amministrazione comunale di Valeggio sul Mincio a lancoare l'allarme sui social network. Da qualche tempo infatti, alcune persone avrebbero chiamato alcune aziende della zona vantando un mandato del Comune: cosa però non vera, dal momento che solamente una ditta ha ricevuto l'autorizzazione a contattare altri soggetti qualificandosi in tale modo. 

Schermata 2015-07-30 alle 15.33.10-2

"Da qualche giorno le aziende di Valeggio sul Mincio sono prese d'assalto da persone che pretendono di fissare appuntamenti con i dirigenti su mandato del Comune.
Si tratta di fatto non corrispondente al vero. L'unica società autorizzata a contattare le aziende da una convenzione col Comune di Valeggio s/M è Europa Servizi Srl, che si occupa di raccogliere sponsor per allestire un mezzo di trasporto gratuito per persone con gravi difficoltà di movimento.
La puntualizzazione si rende necessaria a causa del continuo cattivo comportamento di questi sedicenti personaggi.
Il Comune ha già provveduto ad informare la cittadinanza attraverso il sito web comunale e la pagina Facebook.
Avvisiamo nuovamente i cittadini e le imprese a segnalare alle forze dell'ordine qualsiasi atteggiamento sospetto, sia esso telefonico e/o non.
Per contattare la Polizia Locale si prega di telefonare al numero 056 6339819 o scrivere a polizia.municipale@comune.valeggiosulmincio.vr.it. Per contattare i Carabinieri, invece, telefonate al numero 045 795 0015 oppure scrivete a stvr547420@carabinieri.it".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci manda il Comune", appuntamento con l'azienda fissato ma sono degli impostori

VeronaSera è in caricamento