rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Cittadella

Aggredirono due persone al bar: due immigrati in manette per tentato omicidio

L'episodio si verificò lo scorso 20 febbraio, quando un tunisino e un algerino entrarono in locale scatenando il caos. Nell'occasione se la presero con due veronesi presenti all'interno

La Squadra Mobile di Verona ha tratto in arresto due immigrati con l'accusa di tentato di omicidio ai danni due italiani, aggrediti con coltelli e manganelli telescopici. 
L'episodio si verificò il 20 febbraio scorso, quando un tunisino e un algerino assalirono due veronesi dopo essere entrati in un bar. Solo la loro pronta reazione permise alle due vittime di riuscire a salvarsi, pur riportando ferite piuttosto serie. Nell'occasione, si scatenò anche il fuggifuggi generale dei clienti del bar, alcuni dei quali avvisarono il 113 dell'accaduto. 
Gli aggressori sono stati identificati ed individuati dalla polizia grazie alle telecamere degli esercizi commerciali, ma le motivazioni che hanno portato all'aggressione restano ancora da chiarire. 
La Procura scaligera quindi, sulla base degli elementi raccolti, ha emesso il provvedimento restrittivo nei confronti dei due, che sono stati arrestati nel corso della notte. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredirono due persone al bar: due immigrati in manette per tentato omicidio

VeronaSera è in caricamento