rotate-mobile
Cronaca

Il futuro di Verona sud si decide in convegno

Gli amministratori comunali e i rappresentanti dell'economia scaligera si riuniranno luned 28 marzo

Il futuro sviluppo urbanistico di Verona Sud: questo il tema del convegno che il prossimo lunedì 28 marzo metterà a confronto gli amministratori comunali e i vertici di Confcommercio Verona.

L’incontro, intitolato “Verona sud: integrazione o competizione territoriale con il tessuto esistente?”, si svolgerà nella sede della principale organizzazione del terziario di mercato del Quadrante Europa. Confermata la presenza del sindaco Flavio Tosi, del vicesindaco e assessore all’urbanistica Vito Giacino, dell’assessore alle attività economiche Enrico Corsi, del presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena e del presidente della Camera di Commercio Alessandro Bianchi.

Dopo l’intervento introduttivo di Arena, che evidenzierà aspettative e auspici dei comparti del commercio, turismo e servizi, Giacino illustrerà alla platea - composta dai presidenti di categoria e di territorio della Confcommercio scaligera - il progetto elaborato da Palazzo Barbieri; quindi il giornalista Mario Puliero, moderatore dell’incontro, coinvolgerà anche gli altri partecipanti al convegno, che sarà concluso dal primo cittadino Flavio Tosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro di Verona sud si decide in convegno

VeronaSera è in caricamento