Cadavere trovato nel canale "Menaghetto": la donna è stata identificata
Si tratta di una 60enne di Bovolone che quella mattina si è allontanata volontariamente dalla propria abitazione: il corpo è stato portato all'istituto di medicina legale e sulla vicenda indagano ora i carabinieri
È stato identificato il cadavere della donna rinvenuto nel canale Menaghetto, all'interno del Parco Valle del Menago nel comune di Bovolone.
Stando a quanto riferito dai carabinieri, si tratta di una 60enne residente in paese, che nella mattinata di lunedì si era allontanata volontariamente dalla propria abitazione. Addosso non aveva documenti e sul corpo non sarebbero stati rilevati segni di violenza: secondo le prime ipotesi degli inquirenti, le cause della morte sarebbero riconducibili ad un annegamento e la salma è stata portata all'istituto di medicina legale dell'ospedale di borgo Roma per gli accertamenti del caso.
Sulla vicenda stanno svolgendo le indagini del caso i carabinieri della stazione di Bovolone: al momento le piste principali resterebbero quelle della caduta accidentale o del gesto estremo.
In Evidenza
-
Santa Lucia: Verona tra tradizione e leggenda
-
Edilizia ad impatto zero. La casa itinerante rigenerativa in mostra a Verona
-
"Operazione pane" a Verona, cibo e speranza per chi non ha da mangiare
-
Statistiche flash: in Veneto studiare paga