rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

I nuovi leader si formano con Verona Innovazione

Prosegue il ciclo di seminari gratuiti dellaCamera di commercio sulla figura dei manager

“Il leader da capo a coach in grado di creare un mondo a cui le persone vogliono appartenere” è il terzo incontro del ciclo di seminari gratuiti “Nessun Dorma!” organizzati da Verona Innovazione e che si svolgerà martedì 6 luglio alle 17.30 presso la sala Transatlantico della Camera di Commercio di Verona.

"Essere un leader significa godere all’interno del proprio team della capacità di condurre atteggiamenti e comportamenti altrui- precisa una nota dell'ente- per guidare la squadra verso il raggiungimento di obiettivi strategici in un clima relazionale motivante, positivo e di fiducia reciproca".

Il seminario aprirà uno spazio di confronto e riflessione sull’evoluzione della figura manageriale, sull’esercizio di una leadership efficace e del quadro delle azioni da perseguire e mettere in atto per essere un leader capace di far crescere i gruppi, le persone e le imprese. Relatore sarà Giuseppe Nitro, psicologo con un dottorato di ricerca in metodologia psicologica e consulente di formazione manageriale. Per maggiori informazioni e adesioni è pèossibile visitare il sito www.veronainnovazione.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nuovi leader si formano con Verona Innovazione

VeronaSera è in caricamento