rotate-mobile
Cronaca

L'Hellas Verona fa quadrato in vista del Sassuolo: la squadra va in ritiro

A partire dal 22 novembre la squadra si allenerà a Collecchio, in provincia di Parma, preparare al meglio la sfida del Mapei Stadium che si disputerà alle 18 di sabato

La sconfitta subita al Bentegodi contro il Bologna, dopo essere passato per due volte in vantaggio, ha ulteriormente complicato al situazione di classifica dell'Hellas Verona, che sabato affronterà un'altra diretta rivale alla salvezza: il Sassuolo. 
Dalla società, per bocca del direttore sportivo Fusco, è arrivata un'altra conferma per Pecchia e il suo staff, ma nel frattempo hanno iniziato a circolare i nomi dei possibili sostituti, che secondo la Gazzetta dello Sport sarebbero Guidolin, Iachini e Reja. 

Nel frattempo, in vista dell'importante scontro con i neroverdi, il Verona ha deciso di andare in ritiro a Collecchio, in provincia di Parma, a partire dal 22 novembre. Una decisione utile a fare quadrato in vista della sfida del Mapei Stadium, che in caso di sconfitta potrebbe segnare definitivamente il destino dell'allenatore. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas Verona fa quadrato in vista del Sassuolo: la squadra va in ritiro

VeronaSera è in caricamento